Questo sito utilizza solamente Cookies Tecnici e non di Profilazione. Sono innocui e in nessun caso permettono la tua identificazione.

Blog

Bollini connettività, modem e telefoni liberi, offerte che non scadono e area clienti: ecco perché Centralino.eu è differente!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Offrire al cliente la giusta soluzione, in funzione delle esigenze attuali ma anche delle possibilità di crescita e ottimizzazione dei processi. La consulenza su un nuovo Centralino Telefonico va oltre la consulenza tecnica, considera gli aspetti gestionali con lo scopo di migliorare le comunicazioni con i clienti e tra gli uffici attraverso un'unica piattaforma con molteplici funzionalità (chiamate telefoniche, chat videoconferenze, webinar, modulo chat e telefonate per sito web, integrazione con CRM, fax...).

I nostri commerciali sanno che la proposta Centralino.eu è così flessibile che il loro lavoro diventa simile a quello di un sarto, deve essere il Centralino Telefonico a essere "cucito" su misura del cliente e non il cliente ad adattarsi ad una soluzione preconfezionata. Grazie alla stretta collaborazione con VoipVoice, di cui siamo Special Partner, possiamo garantire una serie di punti, che riteniamo eticamente corretti, e che rendono la nostra proposta commerciale differente!

TRASPARENZA COMMERCIALE

"Patti chiari e amicizia lunga": molto più di un detto popolare, per noi è una mission aziendale. Nel mondo delle telecomunicazioni si trovano spesso contratti complicati da leggere (anche per gli addetti ai lavori...), offerte che variano in modo unilaterale, penali che il cliente non sapeva di avere, fatture a volte di un mese e a volte di 4 settimane, prodotti in comodato che non ci servono e che spesso non vogliamo neanche...

Ecco come riusciamo a garantire la trasparenza commerciale:

Bollini Connettività

Sentiamo parlare spesso di fibra... ma siamo sicuri che si tratti veramente di fibra ottica?

Con delibera 292/18/CONS, l’AGCOM ha approvato il provvedimento che attua le disposizioni contenute nel D.L. n. 1487 2017 art. 19 quinquiesdecies, definendo così le modalità mediante le quali gli operatori dovranno comunicare le caratteristiche delle diverse tipologie di infrastruttura fisica utilizzate per l’erogazione dei servizi di connettività. Regole chiare quindi, fin dalla fase precontrattuale (comunicazioni pubblicitarie descrittive dell’offerta) sino alla stipula del contratto. In ottemperanza al regolamento, abbiamo inserito in offerta commerciale i bollini con l'indicazione del mezzo utilizzato (rame, fibra, radio o soluzione mista).

Modem e telefoni liberi

Utilizzare qualsiasi hardware, ovviamente aggiornato agli ultimi standard internazionali, senza vincoli di marca e soprattutto senza alcun blocco da parte dell'operatore, questo è il nostro metodo.

Guardando nel ripostiglio quanti modem e quanti telefoni trovate con il logo dell'operatore telefonico? Dispositivi, spesso poco performanti, non configurabili liberamente e pertanto causa di varie problematiche: impossibilità di utilizzare meccanismi di QoS (che servono a governare e dare priorità al traffico real time come voce o videoconferenze), limitazioni a livello di NAT e a livello di funzionalità di Routing, impossibilità di agire sui DNS manualmente, impossibilità di creare sottoreti separate, carenze e vulnerabilità a livello di sicurezza, impossibilità di creare una VPN per l'accesso remoto sicuro... Questo e molto altro per la cui risoluzione, spesso, ci si trova costretti a lunghe attese al call center o al pagamento di interventi tecnici dedicati da parte del gestore.

Per questo motivo noi consigliamo l'utilizzo di soluzioni certificate, in quanto da noi testate e con supporto tecnico prioritario, ma permettiamo l'utilizzo di qualsiasi dispositivo e soprattutto non ne blocchiamo la libera configurazione e personalizzazione.

Questa scelta viene fatta anche per salvaguardare l'ambiente, si creano già molti rifiuti elettronici (RAEE) a causa dell'avanzamento tecnologico e crearne di nuovi, solo perché un utente cambia gestore, ci sembra veramente assurdo.

Offerte che non scadono e senza penali

I clienti che scelgono Centralino.eu conoscono esattamente l'importo del canone mensile e non troveranno mai brutte sorprese in fattura, le nostre offerte non prevedono variazioni al rialzo o modifiche unilaterali. La fatturazione avviene mensilmente e non ogni quattro settimane, 12 sono i mesi dell'anno e quindi 12 devono essere le fatture (e non 13 come avverrebbe con l'escamotage delle 4 settimane).
Le nostre soluzioni non prevedono vincoli temporali o penali per recesso anticipato e possono essere disdette in qualsiasi momento, pensiamo che la qualità dei servizi offerti debba essere l'unico "legame" tra noi e i nostri clienti. Alcuni servizi prevedono costi di disattivazione e, quando presenti, sono inseriti e ben evidenti sia in offerta commerciale che nel contratto.

Area clienti

Pensiamo che il nostro cliente debba avere sempre e in ogni momento tutti i costi sotto controllo, per questo motivo è stata sviluppata l'AREA CLIENTI. Un portale, di semplice utilizzo, da cui è possibile visionare dati anagrafici, dettagli del traffico per singola numerazione, grafici di riepilogo e scaricare il pdf di cortesia delle fatture emesse.

Centralino.eu, la soluzione completa per la gestione del centralino telefonico, è anche sul MEPA

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Innovare e migliorare le comunicazioni tra uffici e verso il cittadino, ecco due importanti obiettivi che le Pubbliche Amministrazioni devono raggiungere attraverso l'adozione di nuovi sistemi informatici.
Grazie alle soluzioni di Centralino.eu, le pubbliche amministrazioni con più sedi periferiche sono raggiungibili telefonicamente, in maniera centralizzata e semplice.
Risponditori automatici per smistare le chiamate, fax su email, trasferimenti su interni della stessa sede o di sedi remote, videconferenze, modulo per helpdesk integrabile con il sito internet, messaggi vocali su email... sono solo alcune delle numerose funzionalità disponibili. Una soluzione, quindi, che oltre al centralino telefonico include le funzioni di una piattaforma di comunicazioni unificate.

Per agevolare e supportare le PPAA in questo processo di digitalizzazione abbiamo sviluppato delle soluzioni chiavi in mano e le abbiamo inserite sul MEPA.

Il MEPA è un mercato digitale per gli acquisti da parte delle PPAA di beni, servizi e lavori di manutenzione, offerti da fornitori abilitati.
Per le pubbliche amministrazioni il MEPA rappresenta trasparenza e tracciabilità dell’intero processo d’acquisto e ampiezza di offerta per soddisfare tutti i tipi di esigenze.
I servizi disponibili sono modulari e scalabili in modo da consentire un'adozione progressiva, oltre alla piattaforma di centralino telefonico sono disponibili linee telefoniche con numerazione fissa (nuova o migrata da altro operatore), linee connettività dati (fibra, rame, wifi, satellitare, LTE) e dispositivi hardware (telefoni da scrivania, cordless, videocitofoni IP, cuffie con microfono...).

Grazie all'esperienza del nostro ufficio commerciale, la soluzione proposta consente di tagliare drasticamente i costi dedicati alla fonia, alla connettività e all'assistenza tecnica.

 

  • Come utilizzare il MEPA

 

 

  • Come trovare le nostre soluzioni

Sono disponibili sul MEPA le tre soluzioni più richieste, ordinarle è semplice, basta inserire il codice MEPA abbinato:

  1. Centralino telefonico cloud con interni illimitati e 4 chiamate simultanee cod. MEPA: is4standard

  2. Centralino telefonico cloud con interni illimitati e 8 chiamate simultanee cod. MEPA: is8standard

  3. Centralino telefonico cloud con interni illimitati e 16 chiamate simultanee cod. MEPA: is16standard

In alternativa contattaci telefonicamente al numero 0958133022 o per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il nostro staff inserirà la soluzione personalizzata per le vostre esigenze

 

  • Prova le nostre soluzioni gratuitamente

Per decidere quale soluzione adottare non esiste un metodo migliore della prova diretta, per questo abbiamo deciso di far testare gratuitamente la nostra piattaforma. Non una semplice dimostrazione quindi, ma l'utilizzo di tutte le funzionalità per una settimana, nella prova è incluso anche un numero fisso provvisorio per chiamare gratuitamente numeri fissi e mobili e testare così la qualità di Centralino.eu. Per avviare la prova basta semplicemente compilare questo modulo, un nostro tecnico vi contatterà per un affiancamento iniziale e per farvi scoprire le funzionalità principali.

Promo fibra: attivazione + 3 mesi gratuiti

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Il nostro partner storico VoipVoice festeggia 13 anni di attività, ma questi traguardi si raggiungono solo grazie ai clienti che credono nella qualità dei servizi, per questo il regalo è riservato a loro!

 

La promo sarà valida per tutti i contratti che arriveranno entro la mezzanotte di mercoledì 06 marzo e che riporteranno in modulistica la scritta: PROMO #VV13ANNI.

Contattaci allo 0958133022 oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ricevere maggiori informazioni!

Attenzione: la promo è rivolta a tutti i servizi di connettività in fibra identificati nella sezione connettività dai seguenti bollini, così come previsto dalla delibera AGCOM 292/18/CONS, attivabili previa verifica di copertura:

Centralino.eu e VoipVoice: partnership sempre più SPECIAL

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Sono passati quasi dieci anni dal primo contatto con VoipVoice, una semplice telefonata in cui chiedevamo informazioni sulle caratteristiche dei Trunk VoIP. Era un contatto praticamente pionieristico, un voler ricercare nuove soluzioni per innovare un mondo, all'epoca, troppo ancorato al passato e che, probabilmente a causa di esperimenti negativi di alcuni gestori, aveva timore del cambiamento e il termine VoIP provocava apprensione negli addetti ai lavori e terrore negli utenti finali.

Sono passati dieci anni... il mondo delle telecomunicazioni è stato rivoluzionato, le nuove connettività e le potenzialità del Cloud fanno sì che se un tempo parlavo dei motivi per passare al VoIP ora do per scontato che si debba parlare di VoIP e mi limito a elencare le funzionalità e capire come "confezionare" la migliore soluzione per il cliente. Perché grazie alle nostre soluzioni integrate, ormai, possiamo offrire a qualsiasi cliente la soluzione per soddisfare tutte le esigenze, anche quelle che pensava di non avere e che invece possono migliorare il modo di lavorare di tutti i giorni. E così, dopo dieci anni, si riparte con lo stesso spirito, quello di innovare.

Da oggi la collaborazione tra Centralino.eu e VoipVoice sarà ancora più stretta: siamo diventati SPECIAL partner, grazie a un accordo di impegno reciproco. Continueremo a offrire insieme le nostre soluzioni, fieri del fatto di contribuire a rendere più smart il mondo della telefonia business, e consci del fatto che la ricerca e lo studio di nuove soluzioni non dovranno mai fermarsi.

La Business Continuity, la scalabilità, la libertà di scegliere il proprio router, la Banda Minima Garantita, la fibra dedicata e la serietà tecnica e commerciale di chi mette la propria faccia come garanzia saranno il leitmotiv del 2019 per Centralino.eu e VoipVoice.

Contattaci al 0958133022 per avere ulteriori informazioni o prova gratuitamente la nostra soluzione!

 

  

2019: anno del Cloud e del Centralino Telefonico VoIP

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Anche quest'anno, noi di Centralino.eu, vogliamo farvi gli auguri, e lo vogliamo fare augurandovi un anno ricco di soddisfazioni professionali. Il primo giorno dell'anno è un momento di pianificazione, in cui ognuno di noi si pone dei propositi e degli obiettivi da raggiungere. Noi vogliamo farlo insieme a voi, qui sul blog: Centralino.eu vuole continuare a crescere e lo vuole fare offrendo servizi sempre più innovativi ma mantenendo allo stesso tempo la qualità che ci contraddistingue e che i nostri clienti scelgono quando si affidano a noi.

Per noi il 2019 sarà l'anno del Cloud e del Centralino Telefonico VoIP, ormai l'infrastruttura telematica italiana è più matura e i servizi di connettività sono sempre più performanti e tali da consentire praticamente su tutto il territorio nazionale l'accesso ai servizi in cloud. In paesi come la Francia la migrazione totale verso il mondo del VoIP è già iniziata, entro il 2023 tutte le utenze analogiche saranno sostituite da trunk VoIP e già da novembre 2018 tutte le nuove attivazioni sono fatte in VoIP. In Italia non è ancora stata fissata una data per lo switch off, ma di fatto le imprese che vogliono dare un servizio di supporto telefonico ai clienti e che vogliono rendere efficienti le proprie comunicazioni aziendali non hanno più motivi per non migrare al VoIP. L'utilizzo di canali simultanei, l'integrazione con CRM, la creazione di risponditori automatici e l'unificazione di tutte le sedi in un unico centralino sono solo alcune delle motivazioni per passare al VoIP (leggi l'articolo del nostro blog Perchè utilizzare Centralino.eu?).

Connettività veloce... come la "luce" della fibra...

La nostra offerta dei servizi di connettività si amplia, in un'unica fattura sarà possibile inserire oltre al centralino telefonico cloud e alle numerazioni telefoniche con prefisso geografico anche un ampia gamma di opzioni per l'accesso alla rete Internet. Alle stabili connessioni ADSL VDSL FTTC (Fibra+Rame) con Banda Minima Garantita e IP statico abbiamo aggiunto le soluzioni Fibra FTTH e Fibra dedicata per raggiungere direttamente, con la velocità della fibra ottica, i nostri clienti. Ma non ci siamo fermati qui, abbiamo inserito tra i nostri servizi anche soluzioni per raggiungere i clienti delle zone rurali o per offrire un backup della connettività cablata grazie alle connettività satellitari e radio.

Integrazione, mobilità e sicurezza...

Tantissime anche le novità che saranno inserite su Centralino.eu a partire dai primi mesi del 2019: integrazione con office 365 migliorata da funzioni aggiuntive, funzionalità di coda skill-based per migliorare lo smistamento agli agenti, IVR ancora più flessibili grazie alla possibilità di inserimento script personalizzabili, trascrizione automatica dei messaggi di segreteria telefonica migliorata, reportistica ancora più dettagliata.

Anche il client (multipiattaforma) sarà migliorato dalla nuova chat aziendale corredata da invio emoji, immagini e documenti. Anche la sicurezza del sistema, punto di forza della nostra soluzione, subirà aggiornamenti, sarà infatti messo a disposizione un elenco, costantemente aggiornato, di indirizzi noti da inserire automaticamente in blacklist. 

La stabilità del kernel del centralino sarà sempre garantita dall'ultima versione di Postgres DB, da Open SSL, da GCC6 e da https/2 + webserver NGINX.

Il telefono con il tuo marchio...

Dal 2019 sarà inoltre possibile richiedere telefoni personalizzati con il marchio della tua azienda. La personalizzazione potrà essere applicata sulla scocca del telefono, nel display del dispositivo e nel firmware. È proprio il caso di dirlo: Centralino.eu è la soluzione che si adatta alla tua azienda!

 

 

"Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore"
Benjamin Franklin

 

 Contattaci allo 0958133022 per ulteriori informazioni o richiedi una versione di prova gratuita per testare tutte le potenzialità della soluzione integrata Centralino.eu

About Centralino.eu

La soluzione nasce dalla ventennale esperienza di Info-Service e dalla collaborazione con i partner 3CX, VoipVoice e Htek. 

Centralino.eu è un prodotto flessibile e scalabile, disponibile in varie versioni, che consentirà alla tua azienda di ottimizzare il proprio sistema telefonico.

Partner

©2019 Centralino.eu Tutti i diritti sono riservati - Brand Info-Service s.r.l. P.IVA 01645330893

Cerca