Questo sito utilizza solamente Cookies Tecnici e non di Profilazione. Sono innocui e in nessun caso permettono la tua identificazione.

Centralino.eu premiato come primo Special Partner italiano VoipVoice

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Si è appena conclusa la convention “Fatti non foste a viver come bruti…” per celebrare i 15 anni di VoipVoice.

L’evento si è svolto nel “Salone dei 500” di Palazzo Vecchio a Firenze, proprio nel luogo in cui due geni assoluti come Leonardo e Michelangelo si confrontarono per realizzare due affreschi contemporaneamente. Gli affreschi non furono mai completati, ma i cartoni preparatori costituirono la cosiddetta “Scuola del Mondo”, rendendo il salone meta di studio per tutti gli artisti degli anni successivi.

In questa cornice unica si è ripercorsa la storia del primo provider VoIP dedicato alle imprese e alle PPAA. In pratica la storia del VoIP italiano, in cui si è passati da una tecnologia sperimentale alla affidabile tecnologia che, di fatto, è oggi alla base di tutte le telecomunicazioni voce. L’evento, moderato dallo stesso CEO Ing. Simone Terreni con la partecipazione dell’assessora all’innovazione tecnologica del Comune di Firenze Dr.ssa Cecilia Del Re, si è concluso con la premiazione delle aziende che, come partner o come fornitori, hanno fatto e continuano a fare parte della storia di VoipVoice.

Centralino.eu è stato premiato, in base al fatturato sviluppato, come primo Special Partner Italiano. A ricevere il graditissimo riconoscimento, un busto di Dante stilizzato in 3D realizzato in ceramica di Montelupo Fiorentino, è stato il nostro amministratore Ing. Alessio Valenti che ha commentato sul suo profilo Linkedin in questo modo "Voglio dedicare questo premio a tutto lo staff di Centralino.eu, che in questi mesi ha dato il massimo. Non è solo una questione di fatturato, che ovviamente per chi fa impresa è importantissimo, ma di clienti soddisfatti. Dietro a questo premio ci sono le innumerevoli aziende che abbiamo supportato e che ci ringraziano per essere stati la loro alternativa alla chiusura durante i vari lockdown e la loro rivoluzione digitale nel quotidiano".

Un nuovo spunto per continuare, con la stessa qualità, il nostro percorso per digitalizzare e rendere più efficienti le imprese e le PPAA italiane!

 

Cerca

Live Chat & Talk

Ultimi articoli

23 Settembre 2018

About Centralino.eu

La soluzione nasce dalla ventennale esperienza di Info-Service e dalla collaborazione con i partner 3CX, VoipVoice e Htek. 

Centralino.eu è un prodotto flessibile e scalabile, disponibile in varie versioni, che consentirà alla tua azienda di ottimizzare il proprio sistema telefonico.

Partner

©2021 Centralino.eu Tutti i diritti sono riservati - Brand Info-Service s.r.l. P.IVA 01645330893

Cerca