Questo sito utilizza solamente Cookies Tecnici e non di Profilazione. Sono innocui e in nessun caso permettono la tua identificazione.

News ed eventi

Vicini e Connessi - Centralino.eu aderisce alla nuova iniziativa ministeriale di Solidarietà Digitale

Vicini e Connessi - Centralino.eu aderisce alla nuova iniziativa ministeriale di Solidarietà Digitale

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Con l'iniziativa Ministeriale "Vicini e Connessi" i piccoli esercizi locali e di quartiere e le botteghe artigiane hanno l’opportunità di utilizzare strumenti gratuiti per vendere i propri prodotti e servizi attraverso il digitale, ricevere supporto e assistenza informatica, effettuare le consegne a domicilio, e promuovere il commercio attraverso nuovi canali.

L'iniziativa "Vicini e Connessi" sembra scritta proprio pensando a Centralino.eu, un'unica piattaforma per fare tutto questo e molto altro! Per noi aderire era doveroso, il nostro settore non è in crisi e abbiamo, quindi, l'obbligo morale e le tecnologie giuste per farlo.

Perché, è vero, ci vuole coraggio per resistere… ma chi può deve dare una mano!

Un negozio di quartiere, una piccola impresa non sono solo attività imprenditoriali… sono presidi occupazionali, sono le luci nelle strade e sono il sorriso e la cortesia che solo il rapporto diretto e di fiducia, costruito negli anni, può creare.

Per resistere a questo periodo bisogna avere coraggio, bisogna avere la lungimiranza di utilizzare le nuove tecnologie per "ridurre" la lontananza del distanziamento sociale.

Per questo abbiamo deciso di dare nuovamente il nostro contributo, dopo la Solidarietà Digitale di Marzo, alle imprese in difficoltà. Abbiamo deciso di aderire all'iniziativa Ministeriale "Vicini e Connessi" per offrire gratuitamente i nostri servizi e consentire alle imprese di poter lavorare meglio durante questo periodo di festività natalizie e covid19.

Se la pandemia aumenta le distanze, Centralino.eu le riduce e con "Vicini e Connessi" lo fa gratuitamente!

Per beneficiare dell'iniziativa visita la sezione dedicata

Cerca

Live Chat & Talk

Ultimi articoli

23 Settembre 2018

About Centralino.eu

La soluzione nasce dalla ventennale esperienza di Info-Service e dalla collaborazione con i partner 3CX, VoipVoice e Htek. 

Centralino.eu è un prodotto flessibile e scalabile, disponibile in varie versioni, che consentirà alla tua azienda di ottimizzare il proprio sistema telefonico.

Partner

Cerca