Questo sito utilizza solamente Cookies Tecnici e non di Profilazione. Sono innocui e in nessun caso permettono la tua identificazione.

News ed eventi

Centralino.eu sostiene AperInBox

Centralino.eu sostiene AperInBox

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

Le misure di contrasto alla diffusione del Corona Virus, seppur necessarie per salvaguardare la salute pubblica, hanno sicuramente inciso negativamente nell'economia di molte aziende. Chi ha potuto adottare modalità di lavoro in Smart Working, e sono migliaia i lavoratori che abbiamo sostenuto gratuitamente con la nostra adesione all'iniziativa Ministeriale di Solidarietà Digitale, ha contenuto le perdite o, in alcuni casi, ha addirittura colto l'occasione per diventare più efficiente grazie alle nuove tecnologie.

Molte realtà economiche purtroppo, a causa del loro specifico settore lavorativo, sono state semplicemente costrette a sospendere l'attività. La sospensione da una parte azzera le entrate ma dall'altra purtroppo non azzera i costi: fornitori, dipendenti, canoni di locazione, tributi sono tutte spese che al più possono essere ritardate ma prima o poi andranno pagate e probabilmente anche con gli interessi.

Tra i settori che hanno subito ingenti danni c'è sicuramente quello della ristorazione, per questo motivo abbiamo sentito l'obbligo morale di dare supporto, con i nostri sevizi e le nostre competenze tecniche, ad iniziative che potessero aiutare la ripresa di queste imprese. 

Tra queste iniziative merita un plauso, e quindi tutto il nostro sostegno tecnico, quella portata avanti da un gruppo di giovani studenti e professionisti siciliani che hanno deciso di mettersi a disposizione, gratuitamente, per rendere più smart il sistema di ordini e consegne a domicilio. Dalla loro inventiva e dal loro impegno nasce AperInBox, un servizio che permette al consumatore di non perdere l’abitudine dell’aperitivo e/o dell'apericena, offrendo al pubblico una vera e propria esperienza, consegnando un BOX, con tutto l’occorrente per gustarsi un momento di convivialità, con i propri congiunti, pre-dinner, fermo restando l’osservanza delle disposizioni nazionali e regionali in materia di contenimento del contagio da COVID-19.

 

Il nostro supporto...

Una iniziativa come AperInBox, che amplifica la comunicazione delle singole attività e rende omogeneo il sistema di richiesta "consegna a domicilio", ha bisogno di aumentare in maniera flessibile il numero di conversazioni simultanee all'aumentare delle richieste e del numero di ristoratori partner coinvolti. Inoltre, al fine di velocizzare le operazioni di richiesta "consegna a domicilio" o "prenotazione d'asporto", il progetto necessita di uno smistamento automatico delle chiamate e di un sistema automatico per fornire informazioni ripetitive come ad esempio gli orari di apertura dei singoli ristoranti o gli orari delle consegne. Anche le comunicazioni interne tra i membri dello staff e i ristoratori, soprattutto durante la consegna, devono essere rapide e gestite da una piattaforma unica per tutti.

Il supporto di Centralino.eu, in qualità di sponsor tecnico, consiste proprio nella soddisfazione di tutte queste esigenze.

Grazie alla flessibilità del nostro VoIP, la singola numerazione telefonica, pubblicizzata da AperInBox sui propri canali, cresce in base alla crescita del progetto passando da 4 a 8 a 16 chiamate simultanee e così via, e tutto nel giro di pochi minuti dalla richiesta di upgrade dello staff. Con un sistema tradizionale questo sarebbe impensabile, tempi e costi per l'aumento delle chiamate simultanee avrebbero reso impossibile un progetto così dinamico, che nasce proprio in un momento in cui le imprese hanno bisogno di sostegno immediato.

Anche i risponditori telefonici automatici (IVR), inclusi nella piattaforma di Centralino.eu, stanno agevolando il lavoro dello staff e man mano che il progetto cresce i risponditori si adattano con nuovi menù e nuovi ristoranti.

Infine la natura del cloud rende lo staff sempre interconnesso, non importa che si risponda dall'ufficio, da casa o dall'automobile durante una consegna, l'interno del centralino telefonico sarà sempre lo stesso e le chiamate potranno essere trasferite, da uno smartphone all'altro, semplicemente premendo un pulsante dell'App.

Per avere ulteriori informazioni sulle nostre soluzioni contattaci al numero 0958133022 o inviaci una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Sarà possibile programmare una DEMO della soluzione e richiederne l'attivazione gratuita a fini valutativi.

Cerca

Live Chat & Talk

Ultimi articoli

23 Settembre 2018

About Centralino.eu

La soluzione nasce dalla ventennale esperienza di Info-Service e dalla collaborazione con i partner 3CX, VoipVoice e Htek. 

Centralino.eu è un prodotto flessibile e scalabile, disponibile in varie versioni, che consentirà alla tua azienda di ottimizzare il proprio sistema telefonico.

Partner

Cerca