Questo sito utilizza solamente Cookies Tecnici e non di Profilazione. Sono innocui e in nessun caso permettono la tua identificazione.

Bollini connettività, modem e telefoni liberi, offerte che non scadono e area clienti: ecco perché Centralino.eu è differente!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Offrire al cliente la giusta soluzione, in funzione delle esigenze attuali ma anche delle possibilità di crescita e ottimizzazione dei processi. La consulenza su un nuovo Centralino Telefonico va oltre la consulenza tecnica, considera gli aspetti gestionali con lo scopo di migliorare le comunicazioni con i clienti e tra gli uffici attraverso un'unica piattaforma con molteplici funzionalità (chiamate telefoniche, chat videoconferenze, webinar, modulo chat e telefonate per sito web, integrazione con CRM, fax...).

I nostri commerciali sanno che la proposta Centralino.eu è così flessibile che il loro lavoro diventa simile a quello di un sarto, deve essere il Centralino Telefonico a essere "cucito" su misura del cliente e non il cliente ad adattarsi ad una soluzione preconfezionata. Grazie alla stretta collaborazione con VoipVoice, di cui siamo Special Partner, possiamo garantire una serie di punti, che riteniamo eticamente corretti, e che rendono la nostra proposta commerciale differente!

TRASPARENZA COMMERCIALE

"Patti chiari e amicizia lunga": molto più di un detto popolare, per noi è una mission aziendale. Nel mondo delle telecomunicazioni si trovano spesso contratti complicati da leggere (anche per gli addetti ai lavori...), offerte che variano in modo unilaterale, penali che il cliente non sapeva di avere, fatture a volte di un mese e a volte di 4 settimane, prodotti in comodato che non ci servono e che spesso non vogliamo neanche...

Ecco come riusciamo a garantire la trasparenza commerciale:

Bollini Connettività

Sentiamo parlare spesso di fibra... ma siamo sicuri che si tratti veramente di fibra ottica?

Con delibera 292/18/CONS, l’AGCOM ha approvato il provvedimento che attua le disposizioni contenute nel D.L. n. 1487 2017 art. 19 quinquiesdecies, definendo così le modalità mediante le quali gli operatori dovranno comunicare le caratteristiche delle diverse tipologie di infrastruttura fisica utilizzate per l’erogazione dei servizi di connettività. Regole chiare quindi, fin dalla fase precontrattuale (comunicazioni pubblicitarie descrittive dell’offerta) sino alla stipula del contratto. In ottemperanza al regolamento, abbiamo inserito in offerta commerciale i bollini con l'indicazione del mezzo utilizzato (rame, fibra, radio o soluzione mista).

Modem e telefoni liberi

Utilizzare qualsiasi hardware, ovviamente aggiornato agli ultimi standard internazionali, senza vincoli di marca e soprattutto senza alcun blocco da parte dell'operatore, questo è il nostro metodo.

Guardando nel ripostiglio quanti modem e quanti telefoni trovate con il logo dell'operatore telefonico? Dispositivi, spesso poco performanti, non configurabili liberamente e pertanto causa di varie problematiche: impossibilità di utilizzare meccanismi di QoS (che servono a governare e dare priorità al traffico real time come voce o videoconferenze), limitazioni a livello di NAT e a livello di funzionalità di Routing, impossibilità di agire sui DNS manualmente, impossibilità di creare sottoreti separate, carenze e vulnerabilità a livello di sicurezza, impossibilità di creare una VPN per l'accesso remoto sicuro... Questo e molto altro per la cui risoluzione, spesso, ci si trova costretti a lunghe attese al call center o al pagamento di interventi tecnici dedicati da parte del gestore.

Per questo motivo noi consigliamo l'utilizzo di soluzioni certificate, in quanto da noi testate e con supporto tecnico prioritario, ma permettiamo l'utilizzo di qualsiasi dispositivo e soprattutto non ne blocchiamo la libera configurazione e personalizzazione.

Questa scelta viene fatta anche per salvaguardare l'ambiente, si creano già molti rifiuti elettronici (RAEE) a causa dell'avanzamento tecnologico e crearne di nuovi, solo perché un utente cambia gestore, ci sembra veramente assurdo.

Offerte che non scadono e senza penali

I clienti che scelgono Centralino.eu conoscono esattamente l'importo del canone mensile e non troveranno mai brutte sorprese in fattura, le nostre offerte non prevedono variazioni al rialzo o modifiche unilaterali. La fatturazione avviene mensilmente e non ogni quattro settimane, 12 sono i mesi dell'anno e quindi 12 devono essere le fatture (e non 13 come avverrebbe con l'escamotage delle 4 settimane).
Le nostre soluzioni non prevedono vincoli temporali o penali per recesso anticipato e possono essere disdette in qualsiasi momento, pensiamo che la qualità dei servizi offerti debba essere l'unico "legame" tra noi e i nostri clienti. Alcuni servizi prevedono costi di disattivazione e, quando presenti, sono inseriti e ben evidenti sia in offerta commerciale che nel contratto.

Area clienti

Pensiamo che il nostro cliente debba avere sempre e in ogni momento tutti i costi sotto controllo, per questo motivo è stata sviluppata l'AREA CLIENTI. Un portale, di semplice utilizzo, da cui è possibile visionare dati anagrafici, dettagli del traffico per singola numerazione, grafici di riepilogo e scaricare il pdf di cortesia delle fatture emesse.

About Centralino.eu

La soluzione nasce dalla ventennale esperienza di Info-Service e dalla collaborazione con i partner 3CX, VoipVoice e Htek. 

Centralino.eu è un prodotto flessibile e scalabile, disponibile in varie versioni, che consentirà alla tua azienda di ottimizzare il proprio sistema telefonico.

Partner

©2019 Centralino.eu Tutti i diritti sono riservati - Brand Info-Service s.r.l. P.IVA 01645330893

Cerca