Questo sito utilizza solamente Cookies Tecnici e non di Profilazione. Sono innocui e in nessun caso permettono la tua identificazione.

Uno sguardo sul 2018: ecco le novità del nostro centralino telefonico

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Come ogni anno, il 31 dicembre è il giorno in cui ci si guarda indietro e si ripercorre tutto quello che si è fatto nell'anno che sta terminando, allo stesso tempo si guarda al prossimo futuro carichi di obiettivi da raggiungere nell'anno che verrà. Quest’anno, noi di Centralino.eu, vogliamo farlo insieme ai nostri clienti attuali e a quelli futuri che ci seguono sul nostro blog e sulle nostre pagine social.

Il 2017 è stato per noi un anno importante che ha visto la nascita del brand Centralino.eu: dalla ventennale esperienza di Info-Service e dalla collaborazione con i partner 3CX, VoipVoice e Htek è nato un nuovo punto di riferimento per le imprese che vogliono innovarsi e rendere più efficienti le comunicazioni all'interno dell’azienda e con i propri clienti.

Il lancio del portale, avvenuto a novembre, è stato seguito e apprezzato da migliaia di visitatori, che continuano a leggere il nostro Blog. Una serie di articoli su curiosità, notizie ed eventi legati al mondo del VoIP e del Cloud che sono stati costantemente condivisi anche sulle nostre pagine social.

In questi due mesi abbiamo ampliato la nostra rete di rivenditori e attivato nuovi clienti in tutta Italia: la possibilità di provare e scegliere la versione del centralino dal portale, la nostra analisi gratuita dei costi e la spedizione di telefoni aziendali già configurati sul nostro centralino cloud sono stati elementi apprezzati.

A dicembre abbiamo sponsorizzato un importante progetto di riqualificazione urbana della Città che ospita la nostra azienda. Badia Lost & Found è stata per noi un’occasione per far riscoprire la bellezza di un centro storico sconosciuto alle nuove generazioni attraverso nuove forme d’arte e nuove tecnologie. Porteremo con noi questa esperienza nel 2018 e la ripeteremo con altre sponsorizzazioni.

Vediamo adesso quali novità ci riserveranno i primi mesi del 2018…

Nuovi telefoni: grazie al nostro partner Htek potremmo offrire ai nostri clienti nuovi telefoni, oltre all’ampia gamma già disponibile, con caratteristiche prima d’ora non presenti su alcun device nel mercato italiano: il modello UC912/G rivoluziona il concetto di entry level introducendo 2 porte gigabit in un device con prezzo estremamente conveniente; il modello UC924/E aggiunge la connettività bluetooth, consentendo la connessione diretta a cuffie e auricolari senza la necessità di ricorrere ad adattatori esterni; il modello UC926/E, oltre al bluetooth, include una scheda di rete Wi-Fi rendendolo la soluzione ideale per uffici non cablati.

Nuove funzionalità del centralino: stiamo rilasciando sui nostri sistemi importanti innovazioni sviluppate da 3CX: il QR Code per configurare l’interno aziendale sul proprio smartphone con una semplice foto;, possibilità di pianificare conferenze audio e video direttamente dal client e di avere i partecipanti chiamati direttamente dal centralino per unirsi alla conferenza; SBC più performante per garantire più chiamate simultanee e una maggiore robustezza; nuovi moduli opzionali per call center per la gestione ottimizzata delle chiamate in uscita grazie al Predictive Dialer; l’opzione Text to Speech per personalizzare la gestione delle chiamate in ingresso.

Connettività dati: le nostre connessioni in fibra sono ormai disponibili su quasi tutto il territorio nazionale, e nel 2018 saremo ancora più capillari. Si tratta di connettività a BMG (Banda Minima Garantita) configurate appositamente per garantire numerose chiamate simultanee in alta qualità. Le nostre connessioni non sono vincolate ad alcun modem proprietario e anche nel caso di fornitura in comodato dei nostri apparecchi qualsiasi modifica di configurazione da parte nostra sarà immediata e gratuita.

Questa è solo una anticipazione su quello a cui stiamo lavorando. Continuate a seguire il nostro blog e le nostre pagine social per restare aggiornati.

Buon 2018 a tutti!

 

“L'ultimo giorno dell'anno non costituisce una fine, né un inizio, ma una continuazione che porta con sé tutta la saggezza di cui l'esperienza ci ha fornito.”

 (Hal Borland)

About Centralino.eu

La soluzione nasce dalla ventennale esperienza di Info-Service e dalla collaborazione con i partner 3CX, VoipVoice e Htek. 

Centralino.eu è un prodotto flessibile e scalabile, disponibile in varie versioni, che consentirà alla tua azienda di ottimizzare il proprio sistema telefonico.

Partner

©2019 Centralino.eu Tutti i diritti sono riservati - Brand Info-Service s.r.l. P.IVA 01645330893

Cerca