Questo sito utilizza solamente Cookies Tecnici e non di Profilazione. Sono innocui e in nessun caso permettono la tua identificazione.

Voucher per le PMI: Centralino, sulle ali della digitalizzazione

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Vuoi sapere come il centralino aiuta la tua azienda a spiccare il volo verso la digitalizzazione?

Innanzitutto proviamo a spiegare come è possibile ammodernare l’infrastruttura informatica della tua azienda: sono pronti i voucher it per la digitalizzazione.

 

Cosa si intende per voucher per la digitalizzazione?

Come previsto nel decreto detto “Destinazione Italia” (DL 145-2013), il 24 ottobre 2017 è stato pubblicato dal Ministero dello Sviluppo Economico il regolamento del bando che prevede un intervento di 100 milioni di euro a favore della digitalizzazione aziendale. Tale bando è finalizzato a favorire i processi di digitalizzazione e di ammodernamento tecnologico delle micro, piccole e medie imprese tramite dei voucher dal valore massimo di 10.000 euro spendibili dalle PMI per l’acquisto di software, hardware e servizi di connettività e banda larga, dunque per effettuare interventi di ristrutturazione informatica.

Tali voucher potranno consentire ad aziende come la TUA di:

ü Migliorare l’efficienza aziendale

ü Modernizzare l’organizzazione del lavoro per favorire l’utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro

ü Sviluppare soluzioni e-commerce

ü Dotarsi di connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla reta internet mediante la tecnologia satellitare

ü Attivare la formazione qualificata del personale nel campo ICT.

 

Come funzionano i voucher?

Con il decreto direttoriale 24 ottobre 2017 sono state definite le modalità e i termini di presentazione delle domande.

I voucher sono riservati a:

ü Micro, piccole o medie imprese con sede legale in Italia

  o Sono escluse le imprese dei settori di produzione primaria di prodotti agricoli, della pesca e dell’acquacoltura

   o L’azienda non deve essere sottoposta a procedure concorsuali.

Le domande potranno essere presentate dalle imprese sopraelencate, esclusivamente tramite procedura informatica (dunque mediante una PEC), a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018, come descritto sul sito internet del Ministero dello Sviluppo Economico. Le aziende avranno la possibilità di pre-compilare on line il modulo di domanda attraverso la piattaforma informatica resa disponibile nella sezione dedicata del sito del MISE, a partire già dal 15 gennaio.

 

Perché il centralino ti consente di spiccare il volo verso la digitalizzazione e la modernizzazione della tua azienda mediante l’utilizzo dei voucher?

I “voucher it” sono spendibili per il centralino, potrai quindi usufruirne per rendere più moderna la struttura della TUA impresa passando da un normale sistema di telefonia analogica ad uno digitale.

Citando Morgan Freeman (dal film “Le ali della libertà”):

“è proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia”.

Il centralino parte da questa constatazione: offrire la possibilità di stare al passo con i tempi, rivoluzionando il modo di lavorare rendendo migliore il servizio clienti introducendoli nel mondo VoIP, e permettere alle aziende di non restare “dentro ad una gabbia abitudinaria” costituita da sistemi obsoleti ma di decollare verso un futuro libero da vecchie apparecchiature.

C’è ancora tempo per le scadenze, ma resta aggiornato sui voucher it per sfruttare la possibilità di un contributo, il quale ti consentirebbe di viaggiare sulle ali del centralino la cui meta è la digitalizzazione.

 

“Sei nato senza ali, non fare nulla per impedire loro di crescere.”  (Gabrielle Bonheur Chanel, detta Coco Chanel)

 

Per maggiori informazioni su come utilizzare i “voucher it” per attivare Centralino.eu contatta il nostro ufficio commerciale allo 0958133022 o tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

About Centralino.eu

La soluzione nasce dalla ventennale esperienza di Info-Service e dalla collaborazione con i partner 3CX, VoipVoice e Htek. 

Centralino.eu è un prodotto flessibile e scalabile, disponibile in varie versioni, che consentirà alla tua azienda di ottimizzare il proprio sistema telefonico.

Partner

©2019 Centralino.eu Tutti i diritti sono riservati - Brand Info-Service s.r.l. P.IVA 01645330893

Cerca