Questo sito utilizza solamente Cookies Tecnici e non di Profilazione. Sono innocui e in nessun caso permettono la tua identificazione.

News ed eventi

Il PalaVoIP!

Il PalaVoIP!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Ieri siamo stati a Montelupo Fiorentino, anche se è vero che ci impegnamo giornalmente per consentire ai nostri clienti di lavorare in smart working, e che grazie alle nostre soluzioni qualsiasi meeting può essere svolto da remoto, siamo però convinti che i legami lavorativi vadano consolidati anche attraverso i contatti personali. Per questo motivo non potevamo perderci un momento così importante per la storia di Voipvoice, nostro partner storico e fornitore di Centralino.eu. Dopo due anni di progettazione e lavori, la loro nuova "casa" è stata ultimata. Ricordo le parole di Simone Terreni, CEO di VoipVoice, ad inizio progetto "sto lavorando a una nuova sede che dovrà rispecchiare il modo di lavorare da VoipVoice...". E così è stato, il "Palavoip" è costruito a misura di Simone e dei suoi collaboratori, a misura della loro esuberanza, della loro cortesia e della loro assoluta professionalità. Una sede in cui la collaborazione, la condivisione di obiettivi e la creazione di nuove strategie potrà essere ancora più semplice. Un edificio che non spreca energia, grazie allo scenico rivestimento in rete ed altri accorgimenti tecnici, e che si alimenta dall'energia pulita del sole. Una sede con spazi per la formazione, per il coworking e con aree relax per produrre idee geniali. Sono certo che da domani riusciremo a sfruttare tutto questo per crescere ancora insieme e per poter fornire ai nostri clienti servizi sempre più innovativi e allo stesso tempo performanti, Simone hai proprio ragione: ieri sera Montelupo è stata la capitale italiana del VoIP! 

Cerca

Live Chat & Talk

Ultimi articoli

23 Settembre 2018

About Centralino.eu

La soluzione nasce dalla ventennale esperienza di Info-Service e dalla collaborazione con i partner 3CX, VoipVoice e Htek. 

Centralino.eu è un prodotto flessibile e scalabile, disponibile in varie versioni, che consentirà alla tua azienda di ottimizzare il proprio sistema telefonico.

Partner

Cerca